TERME DI REPOLE BAGNI DI REPOLE SPA RESORT
Home » La Beauty SPA

La Beauty SPA

 - TERME DI REPOLE

Esiste una bellissima relazione tra l’acqua ed il corpo umano. Agisce dall’interno e dall’esterno e purifica, oltre che il corpo, anche l’anima. L’acqua termale della nostra SPA e i suoi preziosi elementi hanno un grande potere terapeutico e rigenerante. Scopri i benefici effetti dell’acqua termale nei nostri trattamenti benessere.

 

Un'oasi di benessere tra la Montagna ed il Mare, un luogo dove riscoprire l'importanza della cura di sè per il raggiungimento del benessere.

 

Il Centro è dedicato a tutti coloro che desiderano ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico attraverso metodi e prodotti esclusivamente naturali, all’interno di un ambiente rilassante, grazie ad un vero e proprio percorso naturale rivolto alla cura del corpo e dello spirito.

 

Beauty Spa propone un programma fondato sui trattamenti dedicati al viso e al corpo, abbinati a sofisticate tecniche di massaggio e cura: massaggi tonificanti, rilassanti e decontratturanti, fanghi, maschere e scrub.

 

Le nostre esperte di bellezza, professionalmente qualificate, saranno liete di accogliere LEI e LUI con i più diversi trattamenti wellness per viso e corpo utilizzando i prodotti funzionali cosmetici della linea termale naturale FRAIS MONDE.

 

Fiore all'occhiello della struttura, la nostra Spa offre una serie di servizi ampia e diversificata. L'ambiente elegante e curato nei minimi particolari si suddivide in due ampie zone.

 

Nella Prima zona si puo' usufruire della Sauna, del Bagno turco, del Bagno Romano e dell'innovativo servizio unico della cabina Eghos doppia postazione che permette di selezionare programmi differenti per godersi il relax più totale. Completano il reparto due sale per i trattamenti, doccia di acqua solfure con l'idromassaggio.

 

Nella seconda area della SPA troverete una grande piscina di acqua dolce con 14 postazioni all'interno (lettino idromassaggio, cascate per massaggio cervicale, nuoto controcorrente, geyser di acqua, 3 postazioni per massaggi plantari, dorsali e glutei). Accanto a questa piscina la vasca idromassaggio di acqua solfurea termale 26° collegata ed alimentata continuamente dalla sorgente.

 

A ridosso delle piscine, le docce aromatiche ed emozionali: Doccia scozzese, Nebbia fredda; doccia tropicale, doccia con idromassaggio laterale. Tra le due aree della SPA la zona delle tisane, infusi, tè, succhi e spremute di frutta, dove rilassarsi tra un trattamento e l'altro.

Bagno a Vapore

Bagno a Vapore - TERME DI REPOLE

Sauna

Sauna - TERME DI REPOLE

Cabina doppia postazione

Cabina doppia postazione - TERME DI REPOLE

Piscina Multifunzione

Piscina Multifunzione - TERME DI REPOLE