TERME DI REPOLE BAGNI DI REPOLE SPA RESORT
Home » La Struttura » L'Antico Casolare

L'Antico Casolare

Un antico Casolare le cui mura raccontano il passato, ristrutturato per garantire il tuo benessere. Terme di Repole è un oasi di pace, un paradiso adagiato nella valle del Neto, un'oasi di benessere tra la Montagna ed il Mare, un luogo dove riscoprire l'importanza della cura di sè.

 

 - TERME DI REPOLE

L'hotel nasce dalla ristrutturazione di un Antico Casolare (oggi porticato esterno) utlizzato dalla popolazione locale in epoche passate per sfruttare la sorgente di acqua termale. La struttura è composta da un piano terra (reception, ristorante, bar e sala camino) da 19 camere (classiche o deluxe) e da una ampia SPA con annesso un centro benessere e relax molto attrezzato. Due porticati esterni completano la struttura e si affacciano su un prato che confina con l'uliveto che fa da cornice alla sorgente termale.

 - TERME DI REPOLE

IL PORTICATO: una zona intima e di grande fascino, arredato con dedizione e in armonia con gli interni, è il luogo ideale dove poter godere di momenti di relax durante il tuo soggiorno, in totale simbiosi con la natura.

 - TERME DI REPOLE

Una terra decorata dalla macchia mediterranea, dove i profumi ammaliatori di fiori, frutti, bacche e foglie si mescolanto nell'aria con la brezza marina.

Un territorio unico per clima e vegetazione che da vita ad un irripetibile ecosistema, questi sono i giardini di Repole.